

RACCOLTA PUNTI RISERVATA AI TITOLARI CARTA FEDELTÀ. NON HAI ANCORA LA CARTA FAMILA CLUB? RICHIEDILA AL TUO PUNTO VENDITA, È GRATIS!
COME PARTECIPARE
Presenta in cassa la tua Carta Famila Club ogni volta che fai la spesa. Per ogni euro di spesa avrai diritto ad 1 punto! Raggiungi più velocemente il tuo premio con i punti aggiuntivi che puoi ottenere acquistando i prodotti segnalati sugli scaffali con il "Punto Jolly". Per richiedere il tuo premio, verifica sullo scontrino o in app il punteggio raggiunto e scegli il tuo premio, presentando alla cassa la tua Carta Famila Club in originale o dall’APP FAMILA ADRIATICA, i premi possono essere richiesti e ritirati solo presso il punto vendita che ha emesso la tua Carta Famila Club. Al momento della richiesta ti saranno scalati i punti necessari al ritiro del premio.
NOVITÀ! TUTTI I PREMI SI POSSONO OTTENERE GRATUITAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA PUNTI RICHIESTA, SENZA CONTRIBUTO IN DENARO.
La raccolta punti è valida nei punti vendita Famila che aderiscono all’iniziativa promozionale ed espongono il materiale pubblicitario - informativo.

SE NON L'HAI ANCORA FATTO SCARICA L'APP!
Con APP Famila Adriatica hai sempre a disposizione tante promozioni, coupon, vantaggi e altre novità che
renderanno davvero ESCLUSIVA la tua partecipazione al CATALOGO PREMIAMO Plus:
CONVENZIONI in APP
Solo in APP potrai approfittare delle opportunità offerte dai nostri partner convenzionati che ti verranno
proposte per tutta la durata del catalogo.
CATALOGO in APP
- Controlla il tuo SALDO PUNTI.
- Esplora tutti i PREMI per PUNTEGGIO o per CATEGORIA.
- Individua il tuo PREMIO OBIETTIVO e monitora lo stato di avanzamento PUNTI per raggiungerlo.
- Approfitta dei COUPON APP per ottenere PUNTI aggiuntivi.
- Regala i tuoi PUNTI a chi vuoi tu*.

NOVITÀ
TUTTI I PREMI SOLO CON LA FORMULA GRATIS
(al raggiungimento della soglia punti richiesta senza contributo in denaro)
5 FASCE PUNTI all’interno delle quali trovi tanti premi per te, per la tua casa, per il relax e il tempo libero.
Scegli subito il tuo premio e cerca di raggiungere il punteggio necessario per ottenerlo.

• I premi sono coperti da garanzia ufficiale da parte dei produttori degli stessi (per i prodotti
che la prevedono).
• Le immagini fotografiche sono rappresentative dei premi e le descrizioni possono non
equivalere a causa di errori tipografici.
• I premi momentaneamente non presenti presso il Punto Vendita al momento della richiesta
e quelli prenotati, saranno resi disponibili nel minor tempo possibile, comunque entro 180
giorni dalla prenotazione/richiesta come previsto dalla norma (art. 1 comma 3 DPR n. 430
del 26/10/2001).
• Non è possibile annullare la richiesta di un premio già prenotato.
• Il regolamento è depositato presso Pragmatica Plus e richiedibile all’indirizzo
info@pragmatica.plus
• Per info rivolgersi al box informazioni del Punto Vendita o chiamare il Numero dedicato
800.91.02.61.
• Sono esclusi gli acquisti dei prodotti/servizi indicati nel regolamento, i contributi versati per
l’ottenimento dei premi oggetto di operazioni a premio attive nel punto vendita, giornali e
riviste, libri, abbonamenti e ricariche PAY TV, carte SIM e ricariche telefoniche, Latte Tipo 1
(D.Lgs. 84/2011), Gift Card, Cofanetti Regalo, Gratta&Vinci, biglietti della lotteria, donazioni,
sacchetti biodegradabili reparto ortofrutta e tutti i prodotti che la vigente normativa
prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio. Sono esclusi gli acquisti
con fattura.
ATTENZIONE! TUTTI I PREMI SONO SU PRENOTAZIONE